15 marzo 2017

Twirly mint

Ancora grufolo tra gli esercizi della terza settimana di corso. Credo di averne dimenticati diversi delle settimane precedenti, almeno un paio, se non tre. O magari li ho ignorati di proposito perché mi piacevano poco, diciamola tutta. Per cui continuerò a ignorarli fino alla fine. Ho deciso, sentite bene, di adottare una bella filosofia light. Ossia, visto che il corso me lo sono pagato con i miei soldini tanto sudati, e visto anche che il tempo è poco, me lo gestisco a modo mio, facendo cose che mi piacciono. Imparo meglio quando faccio cose mi piacciono. Io, almeno. Non so voi. Certo, vorrei avere la leggerezza mentale di dedicarmici molto di più, senza tralasciare nulla, ma per il momento è così. Mi prendo il bello di quello che posso prendere e me la godo imparando cose nuove.  
Questa la mia collezione dai colori estivi, Twirly mint.



Nessun commento: