24 ottobre 2016

Un party nel foulard

Ecco il mio secondo compito per la quarta settimana del MIID modulo 1. Si trattava di ideare un pattern a tema celebrativo per un foulard usando solo quattro colori. Ora io non so se coi colori ho azzeccato, anche perché a volte mi faccio prendere la mano, ma il risultato mi piace tantissimo. Ho usato i miei bravi pennelli fai-da-te di photoshop e la tavoletta grafica, stavolta volevo fare la seria.
Forse Lilla mi direbbe di farmi le solite domande. Me le faccio e mi rispondo.
Mi sono divertita a fare questo? Sì sì, parecchio. Eccome se mi sono divertita. Continuo a imparare cose nuove, fantastico, questa sensazione mi piace tanto, spero non passi mai.
Mi metterei una sciarpa così? Penso di sì, anzi forse farei anche un pochino la fanatica.
Che cosa pensi di questi corsi? Molto ma molto bene. In un anno ho fatto talmente tanti progressi che non mi riconosco più nelle cose che facevo prima. Felice io.


Nessun commento: