20 ottobre 2016

Pattern again

Zitti zitti siamo arrivati alla quarta settimana del MIID modulo 1. Si parla, ovviamente, di pattern. Esperimentini con figure variamente ritagliate. E io, visto che sembrava il momento opportuno, ne ho approfittato per mettere a frutto anche le cose che ho imparato nel corso di Stephanie Fizer Coleman, Photoshop for Illustrators. Il risultato mi piace. I pennelli sono quelli che mi sono costruita io, le figure sono fatte col mouse, ma l'idea, quando viene il tempo di farlo, è mettere mano alla fantastica tavoletta grafica e fare tutto per benino. 
Ora sì, buonanotte.

So we've arrived at the forth week of the ABSPD module 1. Dealing with patters, from the very beginnig. I've combined some figures of mine, made by hand or digitally drawn using my own Photoshop brushes, as I've learned in fantastic Stephanie Fizer Coleman ecourse for illustrators. 
I promise to be more precise. But not tonight, sorry. It's late. Time to sleep. Zzzzzzzzzzzzzzz...






Nessun commento: