9 settembre 2016

Let's dance!

Ormai siamo in ballo, balliamo! Per cui mi sono iscritta ai primi due moduli del corso di design The Art and Business of Surface Pattern Design del MIID. Designing your way e Creating your professional identity. Ho una curiosità grande così, e anche molto entusiasmo. Non so realmente cosa mi aspetti, ma so che mi divertirò e in più alla fine del corso avrò un sacco di materiale nuovo da rimirare.  
Ho imparato davvero tanto in questi mesi grazie ai corsi che ho seguito. Una faccenda tipo definire il proprio stile, buttarsi nel mucchio e tentarle tutte, tra scadenze, esami, prove di ogni tipo. Ma è soprattutto una la conquista: la bella ventata di autostima che ti becchi. E diciamocela tutta, quando c'è l'autostima... che vuoi di più dalla vita?
Ditemi in bocca al lupo.

Let's dance friends! I've just enrolled the first and second module of The Art and Business of Surface Pattern Design ecourse and I'm so thrilled about that! Do not exactly know what to expect from this experience, but sure I'm going to have a lot of fun and tons of new patterns to look at, at the end. 
I've learned so much attending to MATS and summer MIID courses. It's something about defining my own style and skills and pushing myself to a higher artistic level. Good for my self-esteem!
So... say good luck!




Nessun commento: