14 luglio 2016

Neozelandese per amor di felci

Ho ricominciato a lavorare al Bootcamp e questo mi fa sentire bene. Purtroppo arrivo appena in tempo per l'ultimo compito, quello di luglio, dopo aver saltato tutti gli altri quattro. Ma sapete che nelle situazioni in cui si perde l'equilibrio è facile che si perda pure una parte della gioia di vivere. 
Torno.
Con calma, ma torno.
Magari, e Lilla Rogers mi perdonerà se oso, addomesticherò i temi dei compiti in modo da trovarli più allettanti, al momento non posso permettermi altri blocchi. Ad esempio, per il compito di luglio dovrei organizzare una copertina con delle bocche di leone. Ci sono dodici fiori o piante, e a ciascuno corrisponde un'area geografica. Le bocche di leone sono i paesi dell'Europa dalla A alla M. Io mi sa che scelgo le felci. Facciamo che vivo in Nuova Zelanda. 


Nessun commento: