22 febbraio 2016

E quattro, la ceramica

Questa la quarta tavoletta per il Mats Home Décor. Stavolta ho avuto meno ostacoli. Non più tempo, l'emergenza non è ancora rientrata, ma almeno il computer rispondeva e non ero sperduta nell'ennesimo albergo lontano da casa. Ed ecco qua. La primavera incombe. Mi piacerebbe vedere in vendita le mie mattonelle. Ci si potrebbe fare un bel riquadro nel pavimento di una cucina. E un servizio di piatti così lo vorrei proprio, modestia a parte eh. Per cui anche questa settimana ho rispettato uno dei comandamenti di Lilla Rogers: fate cose di cui amereste circondarvi. Ecco. Infatti la mia casa è così. Colorata, arruffata, un po' buffa. E mi ci trovo bene.
Pare impossibile che siamo quasi alla fine del corso. Ho imparato tanto. Mi sono impratichita moltissimo. Poi... no dico... ma un altro corso dove combinare assieme l'amore per l'illustrazione, la fantasia bambinesca e la passione per l'home décor dove lo trovavo??? Felice io.
Se aveste qualche curiosità circa i corsi del Mats, chiedetevi, chiedetemi a iosa. Le cose belle vanno divulgate. Sarebbe ora che si desse risalto al bello. Vai così.


Nessun commento: