27 gennaio 2016

Riassunto del Mats A

Ecco infine i miei lavori del corso A, messi in ordine cronologico. Il primo mi soddisfa di meno, magari un giorno ci rimetterò su le mani. Come esordio nella materia comunque non mi sembra malaccio. Tutto sommato mi piacerebbe anche avere una tovaglia così. 

Mercato della stoffa decorativa, bolt fabric. Primo tentativo di coordinare qualcosa con altro. Le figure mi piacciono. Avrei forse dovuto provare delle texture.

Questo mi piace un sacchissimo. Very Brillescintille. Il mercato è quello dell'home décor. Piatti da tavola in stile Staffordshire, o meglio, sarebbero dovuti essere. Ma sono usciti così. Fuori tema. Però contenta io.  

Altro preferito, la copertina del libro La gatta bianca, favola francese del secolo scorso. Il mercato è quello dell'editoria infantile. Molto soddisfatta di come è venuto.

Wall Art. Da un lato mi piace dall'altro ancora non l'ho capito. Diciamo che con gli altri sta anche bene. Dovessi avere più tempo forse riuscirei a fare qualcosa di meglio. Qui ho anche dipinto.

Per il mercato degli articoli da regalo, eccovi la mia collezione Flower Power. Non so nemmeno come mi sia venuto in mente di fare la farfalla canterina. A volte in questo lavoro, come in tutti quelli creativi, in fondo, le idee ti entrano in testa alla chetichella e manco tu lo sai per quali strade o attraverso quali finestre. Mi ha sempre affascinato questa cosa. Fioriscono. Come dal niente. Fantastico.







Nessun commento: