9 luglio 2015

Post trasloco

Niente da scrivere. Il tempo è drammaticamente poco quando lavori lontanissimo da casa, e solo per spostarti coi mezzi (i mezzi infernali di Roma, tengo a precisare) ci metti tre ore. Vorrei indietro un po' del mio tempo. Di quello che avevo prima che mi spostassero a lavorare quaggiù. Ho molte cosette in cantiere, mi andrebbe di tornare a metterci le mani. Scusatemi se non pubblico regolarmente. Devo ancora trovare un equilibrio post trasloco.
Buon giovedì.
Buon luglio.

Marameo gatto cattivaccio. Lui e la sua faccia impunita. Mi ricorda che ho anche io i miei libri nel cassetto, ma se non li porto fuori io nessuno lo farà per me. 

1 luglio 2015

DaWanda nel prossimo futuro

Sono stata via per un po'. Assente, diciamo, ma mai troppo da non sentire il richiamo del blog. Sto rimettendo in piedi il mio negozietto virtuale su DaWanda. Non appena sarà pronto vi darò le coordinate. Novità non ce ne sono, salvo che forse davvero chiuderò Brillescintille, e stavolta sul serio, senza ripensamenti. Perché mi sembra sulla via di chiudersi da sé, come qualcosa che appartiene alla mia vita di prima. Quando le priorità cambiano se sei una blogger ti va di cambiare pure il blog. Giusto? Noi donne moderne.
Comunque buon mercoledì a tutti eh!