12 dicembre 2015

Illustratori notturni (ossia tutti)

Ecco, ci siamo con il secondo compitino del corso. Il mercato è quello dell'Home Décor e il tema, mi sembra di averlo già scritto da qualche parte, è la ceramica Staffordshire. Dunque, premetto che proprio il tema in questione non mi piace manco un po' e anzi mi preoccupa pure. Per cui sto cercando il modo per rendermelo simpatico deviando sui tutt'altro. Credo di riuscirci, nonostante il ritardissimo sulla tabella di marcia. Ossia, in teoria dovrei consegnare domani. Ahahahahaha. Intanto proverei con fiorellini e piccoli esseri. Domani mi butterò sulle felci e vediamo che cosa esce. Adesso però buonanotte eh. Anche l'illustratore notturno alla fine deve cedere.

Qualche uccellino e fiori a non finire per questo mio primo tentativo di home décor. 

Nessun commento: