10 dicembre 2015

E uno

Questa la tavola definitiva del primo compito del MATS A. Il tema, relativo al mercato delle stoffe decorative, era la cucina old style, con elementi vari, tra cui pasta (si!!!) e vecchie pirofile.
Ho lavorato diverse ore di notte alla definizione delle icone da usare per il pattern. Quanto allo stile, dopo averne provati differenti (acquarello, matite colorate, matite eccetera), alla fine ho scelto quello che sento più mio, il solito inchiostro. La colorazione è digitale. Santo Illustrator, non mi stancherò mai di dirlo. Contenta. Questo corso mi sta piacendo tantissimo, anche se comincio a essere in affanno di riposo.

***

Here is my final entry fot the first MATS A assignment. The theme was old style kitchen stuff, and we had to use various elements as icons to be repeated. First of all pasta and Pyrex. I've spent several hours at night in the past week in trying to make icons from messy sketches and that's what has come out. I've tested several style (watercolour, coloured pencils, graphite etc.) before chosing the one I'm most familiar with: line drawing. Then a bit of digital colouring and voilà, the pasta is done. 
I'm loving this course. It's even better than I was expecting. Happy me. 





Una prima versione della tavola, con qualche colore in più. 

Nessun commento: