3 febbraio 2015

Al lavoro, e stavolta sul serio

Oggi sul mio cavalletto c'è questo. Limoni e turchese, work in progress. Comincio una serie di tele da portare in mostra, ancora non so né dove né quando. Fedeli compagni di viaggio (piccola pubblicità come dono di riconoscenza) i pennelli a setole piatte Da Vinci, gli acrilici Heavy Body Liquitex, gli Artists Winsor&Newton e i Brera Maimeri. Più qualche tocco di china e di pastello. Cose molto belle. La foto è ignobile, lo so, non  mi menate, si perde tutta la texture (che ho fatto usando finalmente i miei acrilici spray casalinghi), ma quando il quadro sarà finito mi armerò di reflex e provvederò. Promesso. Intanto zitti zitti che qua si fa sul serio.
Buon martedì!  

Non ho una foto migliore di questa. I colori non sono fedeli. Fate per favore un bello sforzo di fantasia. C'è molto meno verde e più blu. Ma non sono riuscita a sistemarli neppure con Photoshop. 

Nessun commento: