21 giugno 2014

Grigio kaputt yeeeeeeee!!!

Ho risolto. Si va nella pagina "Modifica impostazioni" del proprio account di Google e si spunta OFF alla voce "Correzione automatica". Questo intanto mette al riparo le foto che ancora non abbiamo pubblicato da correzioni non volute. Nel caso di foto già pubblicate - e corrette - va ripristinata la situazione originaria nella pagina "Foto" del profilo. Le foto vanno aperte una per una. Quando si passa il mouse su una foto corretta appare una scritta che candidamente confessa il reato (CORRETTA). Son carini però a lasciarti la scelta, a questo punto: normale (ossia così com'è, modificata, in fondo può anche andarti bene), alta (se per caso ti va di andarci ancora più pesante con il correttore automatico) o OFF. Io sono per l'OFF. Off forever. Ci penso io. Magari sbaglio, ma sbaglio a modo mio, dopo tutto Brille è il mio regno. 
Così, una volta per tutte, dopo mesi di patimenti il grigio è sconfitto. 

Nessun commento: