24 aprile 2012

sogno avverato



Eccolo, è lui!
Il sogno avverato.

10 commenti:

Danda ha detto...

Bellissimo! Prenoto una copia! Come faccio? :)

Rita ha detto...

E' una notizia meravigliosa! Complimenti Laura, l'immagine di copertina è fantastica e non vedo l'ora di averne una copia.
Aspetto di trovarlo in libreria, sono curiosissima!!!:))))))
Congratulazioni!
Rita

alkemilla ha detto...

Grazie Rita, grazie Lori, che care...
Una premessa, si tratta di un romanzo, non di un libro illustrato, questo perché non a tutti la narrativa interessa, e il prezzo non l'ho deciso io, non prendetevela con me, sono innocente!!!!!

Sarà disponibile tra un paio di settimane, su per già, su ordinazione da Feltrinelli oppure sul sito che poi vi dirò.

Per l'incoraggiamento vi meritate un abbraccio stritolone!!!

Belle tutte e due!

Giorgia ha detto...

Io lo compro subito!!!

Alessandra Liberato ha detto...

Chissà che emozione Laura, complimenti!! un bacio grande!!

Lau ha detto...

Complimenti Laura!!!!!
La copertina è molto bella!!!!!
Grande!!!

Ariela ha detto...

Congratulazioni Laura!
Sono felicissima per te...
Ne prenderò sicuramente una copia. Poi mi ci fai la dedica sopra?

Bacioni.

silentcri ha detto...

Complimenti!!!
Sono Silentcri di labonthemoon, un progetto che ho accantonato, almeno per ora.
Mi sto dando a una mia passione di sempre ora e come mi ha detto qualcuno una volta devo fare in modo che il mio sogno diventi il mio progetto.
Credo che ti ci sia riuscita! :)

catebi ha detto...

Bravissima!!!!!

La Ely ha detto...

Attendo anch'io di poterlo leggere. Le anticipazioni che hai postato sono davvero succose e son curiosa di saperne di più! ^_^