19 gennaio 2010

luna dove sei?


Un acrilichetto fiabesco, stavolta. Così. Per addolcire l'esistenza con quel poco di sogno che non guasta mai. Sempre dalla parte degli alberi.

...

Where art Thou, o Moon? A small small small pretty fairy canvas (30 x 40 cm!), to make the life sweeter with a bit of dream, that resounds good, I think... Being alwais by trees side.

insolito




Un altro 60 x 50 cm, acrilico su tela. Perché è così insolito vedere un violino nel jazz che non ho saputo resistere a dipingerlo a modo mio.

...

Another 60 x 50 cm, acrylic on canvas. A violin playing jazz is so unusual that I couldn't hold out to paint it my way.

4 gennaio 2010

merlo blues


Un merlo blu che fa del blues tra i rami.

...

A blue robin who plays blues...

alberi di tutto il mondo unitevi!


Concerto per foglia e vento. Un patriarca sul mio blog . E una nuova serie di tele in onore di tutti i patriarchi del mondo: Canti antichi. Perché sto notando, specie a Roma - ma dev'essere così in molti comuni, temo - un progressivo disinteresse nei confronti degli alberi, che pure sono lì da tanto, da tantissimo, alcuni da molto prima che nascessimo noi. Disinteresse e perfino fastidio, come se fosse colpa loro, degli alberi, se la città si allaga già dopo una goccia e mezza di pioggia, o se la gente si ammazza guidando ubriaca la notte. Quanto siamo piccoli.

...

Concerto per foglia e vento. A patriarch on my blog in "Concerto per foglia e vento" (that means "Concert for wind and leaf"). I'm working on a brand new series of canvases in order to pay tribute to all the great trees who share the world with us.

VOTE for Piano Mood!



Piano Mood è stato selezionato per il mese di gennaio al concorso "La tela del mese" su Pittura&dintorni. E adesso... votate siore e siori!! VOTE FOR PIANO MOOD!!!!
...

Piano Mood has been selected for the contest La tela del mese (Canvas of the Month) on Pittura&dintorni. Please vote for Piano Mood!