20 ottobre 2010

un trucchetto per resistere davanti alla tivvù


Una domanda: ma voi la sera riuscite a reggere più di cinque minuti davanti alla tivvù? Ditemi di no. Ditemi che crollate anche voi, che vi basta una sigla e già dormite. Mhm. Non mi pare si sentano smentite. Sarà la stanchezza? Oppure la roba che passa in tele? Bisognerebbe fare un sondaggio. Comunque io un trucchetto ce l'ho, e adesso ve lo dico: io mi metto a disegnare. Non so perché ma funziona. Moleskine penna e matite. Tra l'altro mi vengono anche delle ispirazioni. Qui alcuni disegnini usciti mentre NON vedevo un film sulla regina Elisabetta I.




A question: can you hold more than five minutes before the TV screen in the night? Tell me you don't. Tell me you fell asleep as soon as you switch on the TV. Hmm. No denials, I see. Anyway, I've got a trick: I draw. I do not know why but it works. Moleskine pen and coloured pencils. Sometimes it even gives me some good ideas. Here are some doodles I've made while not-seeing a movie about Queen Elizabeth I.

4 commenti:

pAT ha detto...

Che grande idea. Grazie!

caja ha detto...

Soy feliz de haber descubierto tu blog. Tu trabajo me encanta... parece impregnado de una atmosfera onirica y magica...
Besos

Little Jackrabbits ha detto...

Love the girl and bird, beautiful line work and great colours xo

Anonimo ha detto...

genio del male ( ovvero elisa della comics) gradisce molto la signorina con l'uccellino.... :D