21 ottobre 2010

The Sketchbook Project


Ora l'ho capito: sono matta. Non bastava il lavoro che già ho. L'ultimo anno di illustrazione, i tanti progetti ancora da chiudere, quelli (aiuto) ancora da iniziare. Oltre al lavoro vero, ovviamente, che chissà perché mi dimentico sempre. NON BASTAVA. E così, siccome ho sempre paura di stare con le mani in mano, mi sono iscritta a The Sketchbook Project 2011! Si tratta di un interessante progetto corale al quale possono partecipare artisti da tutte le parti del mondo, inviando ciascuno il suo bel moleskine pieno zeppo di disegnini a tema. Tutte queste vagonate di sketchbook vengono poi raccolte ed esposte in diverse parti degli Stati Uniti, come una specie di tour. Sembra fantastico, no? Spero vi venga voglia di partecipare in massa. Sempre se siete abbastanza svalvolati. Se invece siete personcine serie come non detto. Buon quasi weekend!
...
I came across a link for it and thought this would be an amazing way for me to join an interesting project while pulling myself to draw more and more. Here below an extract from the project website: "Thousands of sketchbooks will be exhibited at galleries and museums as they make their way on tour across the country. Thousands of sketchbooks will be exhibited at galleries and museums as they make their way on tour across the country. After the tour, all sketchbooks will enter into the permanent collection of The Brooklyn Art Library, where they will be barcoded and available for the public to view. Anyone - from anywhere in the world - can be a part of the project. To participate and have us send you a sketchbook that will go on tour, start by choosing a theme to the right."
Have a nice weekend-to-be!

2 commenti:

phOtOalicE ha detto...

ciao !
io partecipo!
chissà che bella raccolta verrà fuori!
a presto
Alice(nelmondodellefotografie):)

Ariela ha detto...

Quasi quasi ci provo :P
Grazie della dritta!
Ciao!