20 ottobre 2010

ciak si stampa!


Eccoci. L'ora dello scavo è giunta. Ossia l'adigraf. Per cui, dovendo scavare di nuovo, mi sono detta: perché non tentare una cosa seria? Tipo la stampa a più matrici? Bè, in realtà non so se si faccia così come ho fatto io, sono andata a braccio curiosando tra i blog che seguo, ma sapete che vi dico? Mi piace molto com'è venuta! Qui sotto la prima stampa di prova, su carta da battaglia, giusto per vedere se andava. Per le nuvole ho usato un arancio (giallo più un filino di rosso), mentre per l'albero un tono di marrone (nero più rosso). Mi piace MI PIACE!!!! Vai così.


...

Here we are. It's time to carve.
So I said to myself: why don't I try something serious, this time? Like a multi-block print?
Well, actually I'm not so sure about how to do that, but you know what? I like the way the print looks!
And that's just a test on poor paper!! Great. It's encouraging.
I've used an orange (yellow plus red) to make the clouds and a tone of brown (black and red) to make the tree.
Lovely, isn't it?
My very first attempt in multi-block printmaking.
I'll try to do better next time.

5 commenti:

La Canepa ha detto...

No me canso de ver tú obra.
Me encanta tu estilo!!!

JC ha detto...

It looks gorgeous !!

Grazia ha detto...

Quando me ne fai uno tutto per me?
:)

Paula M ha detto...

I saw your work on Flickr and I fell in love with it. Enchanting.

Ariela ha detto...

L'adigraf è il mio incubo...ma a te viene bene :)
Complimenti è proprio bellino l'albero con le nuvolette.
(Cavoli quanto hai aggiornato,non sei pigra come me tu ah ah)