24 ottobre 2010

ecce libro

Alla fine ce l'ho fatta a scansionarlo e ora ve lo faccio vedere. Una fiaba per l'ambiente, per la collezione "C'era una foglia" di SpazioAmbiente, libricino bla bla bla, progetto dell'Unicef bla bla bla, di cui ho già scritto in un'altra pagina, se vi va di leggere qualcosetta in più. Qui sotto la copertina del libro, con l'illustrazione di Maurizio Ferracuti.


Questa invece è l'illustrazione con cui ho partecipato io.


Si chiama "Io sono albero foglia vento", e si lega a un storia molto malinconica scritta da una bimba di origine cinese che vive a Morrovalle, in provincia di Macerata.


Per oggi basta. Buona fine-finesettimana.

3 commenti:

Danda ha detto...

Ma è fantastico!!! Lo voglioooooooo!!! :)

cisco ha detto...

mE gusta mucho tu trabajo,
enhorabuena!!!

suerte!! cisco

love is colder than death ha detto...

very inspiring!!!!